PERCHE' DEVO FIRMARE UN INCARICO IN ESCLUSIVA PER VENDERE LA MIA CASA?

/**/ ">>>

La maggior parte dei clienti pensa di avere maggiori possibilità di vendere velocemente il proprio immobile dando l'incarico verbale a diverse agenzie. Vi illustro invece perchè è la cosa più saggia da fare. Il conferimento di un incarico scritto prevede la definizione del prezzo di vendita dell'immobile, i tempi di consegna,gli orari per le visite e la provvigione riconosciuta al mediatore alla conclusione della vendita. Un professionista di fiducia gestirà con attenzione la vostra casa e investirà del tempo e i mezzi più efficaci per pubblicizzarla,farà delle foto di qualità per renderlo al meglio e appetibile alla clientela. Contatterà i clienti selezionandoli prima di effettuare delle visite,periodicamente vi aggiornerà cercando di analizzare quali sono i feed back dei clienti che visitano la vostra casa e vi aggiornerà sul lavoro svolto. Voi non dovrete preocccuparvi di gestire telefonate che arrivano ad ogni ora e con richieste di visite con persone che non conoscete, mentre l'agente immobiliare filtrerà per voi la clientela idonea al vostro immobile. Controllerà la documentazione dell'immobile per evitare perdite di tempo e svolgerà le ricerche necessarie a garantirvi la conclusione delle trattative. Farà sottoscrivere agli eventuali acquirenti interessati una proposta d'acquisto che tuteli le parti nella trattativa definendo prezzo, modalità di pagamento e tempi di stipula e farà in modo che dalla trattativa entrambe le parti risultino soddisfatte. Si preoccuperà di preparare un contratto preliminare e di controllare e preparare tutta la documentazione necessaria per il rogito definitivo e di trasmettere tutta la documentazione al notaio. Non conferendo un incarico in esclusiva nessuno avrà un" vero impegno" con voi e potreste trovare l'immobile pubblicizzato da tante agenzie con le stesse foto e di scarsa qualità e con prezzi diversi. Il vostro immobile perderebbe di interesse e il possibile acquirente potrebbe essere disorientato non sapendo a chi rivolgersi e a che prezzo... Dopo la prima settimana di visite in pochi si preoccuperanno di aggiornarvi senza un impegno in cui valga la pena investire tempo e lavoro. L'incarico di mediazione prevede una provvigione che viene riconosciuta al mediatore solo alla conclusione dell'affare. Sicuramente affidarsi ad un professionista di zona che conosce bene il mercato vi consentirà di vendere la vostra casa senza intralci e con tempi molto ridotti e ad un prezzo sicuramente congruo al mercato.

Lucia D'Angela
il tuo consulente immobiliare
cell 3397288466
lucia.dangela@icloud.com
La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/LuciadangelaagenteimmobiliareLegnano/

>

1 commento:

  1. The analysis by Subramanian and colleagues found that the levitation posture of a sample was correlated with the sample’s shape . Hence, Hennek’s work explored chance of|the potential of|the potential for} utilizing the MagLev method for quality management of plastic components . Recently, our analysis group further analyzed the correlation between the position of the defects and the levitation posture of the sample . high precision machining This method is further applied in the evaluation of washers and injection molded lens and refined differences could possibly be} detected (cf. Figure 9). Besides, primarily based on its excessive accuracy, the MagLev method was additionally studied in separating and recycling totally different polymers through small differences in density (cf. Figure 9).

    RispondiElimina

grazie per averci contattato.

PERCHE' DEVO FIRMARE UN INCARICO IN ESCLUSIVA PER VENDERE LA MIA CASA?

/* */ "> >> La maggior parte dei clienti pensa di avere maggiori possibilità di vendere velocemente il proprio immobile d...

La nostra casa ai tempi del coronavirus